Peak Translations

CHI È PEAK TRANSLATIONS

Perché scegliere Peak Translations

Dal 1978, ci occupiamo di servizi di traduzione specialistica. I nostri clienti spaziano da aziende di medie dimensioni che desiderano esportare i loro prodotti all’estero a multinazionali che operano in ambito finanziario.

Qualunque sia il vostro ambito di attività, possiamo aiutarvi a raggiungere il successo commerciale sui mercati nazionali ed internazionali, consentendovi di comunicare in modo preciso ed efficace con clienti, collaboratori, autorità governative e altre organizzazioni.

 

 

«I servizi di traduzione di alta qualità di Peak Translations ci hanno aperto le porte al mercato globale  e aiutato a diventare una multinazionale nell’ambito dei servizi di formazione.»

TOBY ROBERTS, DIRETTORE GENERALE DI SAFETY MEDIA

«Offrire servizi di traduzione ed interpretazione di livello impareggiabile, avvalendoci di professionisti altamente qualificati per garantire ai nostri clienti una comunicazione chiara, precisa ed efficace.»

Peak Translations

I NOSTRI VALORI:

  • Amiamo il nostro lavoro. Siamo al fianco dei nostri clienti per garantire loro una comunicazione chiara, precisa ed efficace. Ovunque nel mondo.
  • Ci avvaliamo di esperti del vostro ambito. Collaboriamo con professionisti qualificati e con consolidata esperienza di settore.
  • Assicuriamo accuratezza e qualità. Siamo orgogliosi di offrire servizi personalizzati, che consentono ai nostri clienti di ottenere i migliori risultati.
  • Mettiamo al vostro servizio competenza ed entusiasmo. Questi sono i valori che, ogni giorno, ci permettono di offrire ai nostri clienti la soluzione più adatta alle loro esigenze.

 

Come lavoriamo

Tutti i traduttori e gli interpreti di cui ci avvaliamo sono professionisti madrelingua con una conoscenza approfondita dei loro ambiti di specializzazione. Lavorare con noi significa poter contare sul professionista più adatto alle vostre esigenze in ambito comunicativo.

 

Seguiamo ciascun progetto dalla fase iniziale a quella finale. Il cliente non dovrà preoccuparsi di nulla: penseremo noi a tutto.

 

GESTIONE DELLE ATTIVITÀ DI TRADUZIONE

I nostri project manager hanno ottime conoscenze linguistiche e conoscono bene i problemi legati al trasferimento dei contenuti da una lingua all’altra. Queste competenze consentono loro di valutare ogni singolo progetto e di individuare il modo migliore per gestirlo.

A livello linguistico, la gestione inizia individuando che cosa si comunica e chi sono i destinatari. Per ogni progetto, offriamo un servizio di consulenza iniziale, in cui analizziamo le caratteristiche della richiesta e cerchiamo di capire le specifiche esigenze del cliente per proporre la soluzione più adatta.

 

Una volta delineate le caratteristiche di un progetto, vengono scelti i professionisti più adatti ad occuparsi del lavoro. Il nostro team di project manager si occuperà del coordinamento completo dell’attività, rimanendo in costante contatto con il cliente e i traduttori per assicurarsi che vengano rispettati i termini di consegna e specifiche richieste a livello di contenuto e formato. Vi terremo costantemente informati sul procedere del progetto. Se lo desiderate, possiamo inoltre mettere a vostra disposizione un project manager dedicato.

 

Ogni mattina, il nostro team di project manager si riunisce per condividere le informazioni e aggiornare tutti i membri sul procedere dei progetti in corso. In questo modo, ogni membro del team e ogni cliente può contare sul massimo supporto da parte di tutti.

Peak Translations

SUPPORTO DEGLI STRUMENTI DI TRADUZIONE ASSISTITA

Nel nostro lavoro, utilizziamo quotidianamente il più importante software di traduzione assistita, che si basa su algoritmi avanzati per memorizzare e riproporre i testi tradotti dai nostri traduttori.

 

Le traduzioni eseguite vengono memorizzate in una banca dati, dedicata per coppia di lingue e cliente, che ci consente di mantenere la più totale riservatezza sui contenuti di ciascun cliente. Con l’aumentare del numero di documenti tradotti aumentano anche le dimensioni della banca dati, con un notevole risparmio di tempi e costi per il cliente.

 

 

 

Peak Translations

GESTIONE DELLA QUALITÀ

Ci vantiamo di essere una tra le prime società di traduzione ad aver ottenuto la certificazione di gestione qualità ISO. L’impegno costante che abbiamo dimostrato per ottenere questa certificazione e mantenerla negli anni è prova del nostro impegno a fornire i migliori servizi linguistici ai nostri clienti. Ogni anno, siamo sottoposti ad un audit esterno per verificare che tutte le nostre procedure, dalla fase di preventivo alla consegna finale al cliente, siano conformi ai requisiti previsti dalle norme ISO.

 

Peak Translations è certificata ISO9001:2008 per i sistemi di gestione qualità. Siamo inoltre in procinto di passare alla nuova certificazione ISO9001:2015. I nostri servizi di traduzione sono attualmente conformi alla norma EN15038. Ci stiamo preparando per il passaggio alla nuova norma ISO17100.

ENTRA A FAR PARTE DEL TEAM

HAI UNA FORMAZIONE LINGUISTICA E UNA CONSOLIDATA ESPERIENZA IN UNO DEGLI AMBITI DI SPECIALIZZAZIONE DI PEAK TRANSLATIONS? CONTATTACI PER ENTRARE A FAR PARTE DEL NOSTRO TEAM! COMPILA QUI LA TUA RICHIESTA

CONTATTECI +44 (0)1663 732 074

Contattateci per un preventivo gratuito.

+44 (0)1663 732 074 info@peak-international.it

Iscrivetevi alla nostra newsletter per restare aggiornati sulle novità.